Guarda il video online
Il nostro servizio e il servizio clienti
TSIBULSKY ROMANO: La capsula è sotto la mia lingua ora.
DOCENTE BORISOV: Il segreto è che l'olio viene assorbito più rapidamente sotto la lingua e l'effetto raggiunge rapidamente il cervello.
TSIBULSKY ROMANO: Come succede? Non ho ancora capito.
DOCENTE BORISOV: L'olio di marijuana ha un effetto anche nelle microdosi se posto sotto la lingua.
TSIBULSKY ROMANO: È fantastico! Questo è il vero segreto.
TSIBULSKY ROMANO: Sono d'accordo con te, caro professore. I campioni nelle tue mani sono eccellenti.
DOCENTE BORISOV: Ti ripeto ancora una volta, Roman, che mi sono piaciuti i tuoi campioni, ma non sono così buoni per l'olio di marijuana. Ti dirò perché.
DOCENTE BORISOV: Mr.Roman, mi porterai via tutti i miei segreti oggi? Sei una brava persona e hai già firmato un contratto. Possiamo discutere alcune importanti questioni sull'uso dell'olio di marijuana. A mio avviso, l'olio di marijuana e i prodotti di cannabis hanno diversi fattori importanti per la produzione, l'uso e lo stoccaggio. Come con qualsiasi olio vegetale, il processo di ossidazione inizia immediatamente dopo la produzione. Sei d'accordo, romano, che l'olio è un prodotto che inizia l'ossidazione? Sono sicuro che sei d'accordo con me. Se mettiamo immediatamente l'olio di marijuana in capsule, questo elimina il problema della conservazione a lungo termine, poiché otteniamo un guscio sigillato per l'olio di marijuana. Se coloriamo il guscio della capsula di olio di marijuana, avremo protezione UV. L'olio di marijuana è un prodotto molto attivo, quindi non ha senso usare una dose elevata. Una piccola capsula con un diametro di 4-6 mm fornisce una dose monouso. Più grammi di olio di marijuana sono inutili. Sto parlando dell'elevato effetto di una piccola dose di olio di marijuana sul corpo umano. Roman, puoi rendere le tue capsule piccole, ma altre tecnologie popolari non possono farlo.
DOCENTE BORISOV: Secondo la vecchia tecnologia, le capsule sono fatte solo di gelatina e sono ottenute con un guscio che pesa più dell'olio. L'acquirente prende la gelatina! Questo è inaccettabile. Il guscio della capsula di olio di marijuana ottenuto sulla tua attrezzatura è più volte più sottile. Questo è meglio sia per l'acquirente che per il produttore di olio di marijuana. Consiglio anche di sciogliere la capsula sotto la lingua. Se ingerisci semplicemente una capsula di olio di marijuana, le sostanze attive possono essere neutralizzate con acido dal tratto digestivo e possono anche essere trattenute dal fegato e dai reni. E alla fine l'acquirente riceverà solo una piccola parte dell'effetto. Mio caro romano, vedo che è necessario posizionare la capsula sotto la lingua e tenerla lì per un po '. Il principio fisiologico è il seguente: c'è un oggetto in bocca. La lingua e i recettori danno un segnale al cervello, identificano il tipo di cibo, quindi vengono testati i tester del prodotto. La capsula viene distrutta e l'olio raggiunge i recettori. Insieme alla saliva passa immediatamente da una distanza minore nel sangue e nel cervello. Lì abbiamo una reazione all'olio di marijuana. Faccio un esempio: prima vediamo un fiore, poi il naso prende un odore. Se siamo bendati, il naso potrebbe non concentrarsi sull'odore o deve essere intensificato. Quando mettiamo una capsula d'olio sotto la lingua, diamo un segnale che qualcosa deve essere fatto con questo. Il nostro cervello è preparato, quindi il petrolio reagisce e sentiamo l'effetto. È così semplice, romano, è i principi fisiologici del nostro corpo. L'olio di marijuana non ha bisogno di grandi dosi, ha bisogno di un uso corretto.
TSIBULSKY ROMANO: Questo è molto interessante per me. Sono completamente d'accordo con te su questo.
TSIBULSKY ROMANO: Siamo lieti che tu abbia incontrato la nostra azienda oggi, che abbiamo discusso della nostra cooperazione e firmato un contratto.
DOCENTE BORISOV: Sono anche molto lieto di conoscerti meglio, di parlare e discutere con te della nostra attività congiunta e della nostra cooperazione.
TSIBULSKY ROMANO: Uniremo la tua tecnologia e le nostre attrezzature per raggiungere il successo insieme.
DOCENTE BORISOV: Dirò che abbiamo già raggiunto il successo nel momento in cui abbiamo iniziato il processo di combinazione delle nostre aziende.
TSIBULSKY ROMANO: Ancora una volta, desidero ringraziarvi per il nostro incontro e la condivisione di informazioni interessanti e utili per conto di tutti i dipendenti e clienti della mia azienda Soft Gel Capsules Technologies Co. Limited (www.Capsulesforyou.com).
Specifiche tecniche
DOCENTE BORISOV: Mio caro Mr.Roman, ho 85 anni, sono così vecchio. Sei giovane e hai un ottimo modo di vivere. Voglio raccontarti un po 'della mia vita. Negli anni '70 ero giovane e studiavo il mondo delle piante e la medicina tradizionale. Ho studiato varie piante e i loro effetti sull'uomo. La cannabis è una pianta forte, romana, ha il più alto livello nel mondo vegetale. Porta molti vantaggi ed è molto conveniente. Ho studiato le proprietà curative della Cannabis, come molti altri giovani scienziati. Mi ha interessato per tutta la vita. Ho visto molte piantagioni in Giamaica e in altri paesi. Conosci Rasta? Poi ho studiato l'effetto della cannabis in medicina. Molte, molte informazioni e molte persone interessanti da tutto il mondo. Ho fatto corrispondenza con amici e colleghi della California, negli Stati Uniti. Molti dei miei amici spagnoli sono impegnati nella coltivazione della cannabis e nello studio dell'olio di marijuana. Ho letto riviste mediche per capirlo. Dopo molti anni, il divieto dei prodotti a base di cannabis ha iniziato a essere rimosso in molti paesi. Ora è legale negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Uruguay, Argentina e in molti paesi europei. Romano, questo è un buon affare, e questo è un prodotto utile. Fai un buon lavoro producendo attrezzature per incapsulare l'olio di marijuana. Ora, quando tu, Roman, firmerai il nostro contratto, riceverai nuove tecnologie per la tua azienda. Crescerai e i tuoi clienti saranno felici della tua tecnologia.
DOCENTE BORISOV: Signor Roman, sto tenendo dei campioni di capsule di olio di marijuana con il guscio di Agar. Ti ho già inviato informazioni su Agar. Ora sono stato in grado di fare grandi campioni per te. Ma le tue piccole capsule hanno le dimensioni ottimali. Le mie capsule contengono molto olio di marijuana. Questa è una grande dose. Ma questi sono esempi per mostrarti e fare il test. Mi sono reso conto che la tua linea di apparecchiature GMP può produrre molte piccole capsule in 1 ora. Questi prodotti hanno numerose prospettive sul mercato. Penso che combinare l'olio di marijuana con l'agar sia anche una filosofia ragionevole: pianta con pianta. Abbiamo un prodotto vegetale. Non esiste una natura di conflitto tra i materiali. Entrambi i materiali sono prodotti vegetali. Uno aiuterà l'altro. Ora molte persone stanno pensando alla medicina sicura. Molte persone sono vegetariane e vegane, molte professano religioni di non violenza contro gli animali. Il guscio della pianta di agar è la soluzione. Le conchiglie di agar sono molto più stabili, il che fornisce una buona conservazione in paesi con climi caldi. Le capsule di agar hanno dimensioni inferiori e costi inferiori rispetto alla tecnologia a guscio di capsula di gelatina. Le capsule ottenute con il guscio di Agar sono più termostabili e possono conservare la loro forma e il loro olio all'interno, anche se le capsule sono poste in acqua calda. Ciò consente di aggiungere capsule di olio di marijuana con il guscio di agar come additivo per hamburger caldi, torte e piatti caldi. Roman mi capisci? Ok. Vedo un grande mercato per questo. Ma oggi ti darò maggiori informazioni. È importante assumere correttamente l'olio di marijuana in modo da ottenere il massimo effetto rapido.
TSIBULSKY ROMANO: Questa è la prima volta che testerò la capsula di olio di marijuana ricoperta di Agar.
Informazioni aggiuntive
DOCENTE BORISOV: Sì, fallo, signor Roman.
TSIBULSKY ROMANO: Dovrei metterlo in bocca o ingoiarlo, giusto?
DOCENTE BORISOV: Metti la capsula sotto la lingua. Non ingerire.
TSIBULSKY ROMANO: Caro professore Borisov, sto trattenendo i tuoi campioni di olio di marijuana con un guscio di materiale vegetale e oggi sono molto contento. Questo è un grande giorno Ho capito la tua filosofia; Ho visto i risultati del tuo lavoro. Sono molto colpito. Ti sono grato e ammiro il grande lavoro che hai svolto in tutti questi anni. Ora, molti dei miei clienti useranno il risultato del tuo lavoro. Sono lieto di poter utilizzare l'attrezzatura che il mio team e ho sviluppato per combinarlo con il materiale Agar.
DOCENTE BORISOV: Ringrazio anche tutti i nostri colleghi delle due società per l'ottimo lavoro svolto. Abbiamo fatto questo e ora abbiamo unito il nostro lavoro in un unico grande progetto.
TSIBULSKY ROMANO: Abbiamo preso la nostra esperienza e le innovazioni tecniche delle nostre attrezzature e combinato con le vostre idee sui gusci delle capsule vegetali e sui modi di consumo dell'olio di marijuana.
DOCENTE BORISOV: Iniziamo a collaborare. Firmerò un contratto e vi trasferirò tutte le tecnologie oggi.
TSIBULSKY ROMANO: Lo celebreremo stasera alla cena per entrambe le squadre.
DOCENTE BORISOV: Sono molto felice che giovani così energici come te, Roman, stiano facendo per sviluppare l'industria della cannabis e applicare l'olio di marijuana.
TSIBULSKY ROMANO: Grazie per l'apprezzamento della mia compagnia, caro professore.
TSIBULSKY ROMANO: Voglio mostrarti altri campioni delle nostre capsule di gelatina. Abbiamo clienti che usano capsule di gelatina per l'olio di marijuana e altri tipi di oli vegetali sani.
DOCENTE BORISOV: Roman, vedo i tuoi campioni e non ti dico di rifiutare la gelatina. Se c'è olio che può essere ingerito, anche questo è un buon trattamento e un aiuto per la salute.
TSIBULSKY ROMANO: Di che tipo di prodotto stai parlando? Riguarda vari grassi animali?
DOCENTE BORISOV: Nella mia filosofia, è bene incapsulare olio di pesce, omega-3 e omega-6, nonché alcuni grassi animali in capsule di gelatina. Il prodotto animale si collegherà con il prodotto animale. Non implica alcuna contraddizione o errore.
TSIBULSKY ROMANO: È un buon consiglio da te come specialista. Non ho pensato a una domanda del genere da un punto di vista filosofico. In ogni caso, le nostre capsule di gelatina sono anche un materiale alimentare riconosciuto per i medicinali. Queste sono buone capsule.
DOCENTE BORISOV: Offri ai tuoi clienti attrezzature per entrambe le tecnologie. I clienti saranno in grado di utilizzare Agar e gelatina per produrre capsule. Questo è il mio consiglio per te. Più tecnologia, più opportunità di business.
Mi sono piaciuti anche i campioni di capsule di gelatina. Hanno un bell'aspetto.
Testimonianze dei clienti
Wow, questo è piuttosto interessante, è possibile ottenere maggiori informazioni? Michael Heller, Ph.D (Linkedin)
Qualcuno ha effettivamente acquistato uno negli Stati Uniti in grado di verificare la macchina e la qualità? Marc Normandeau (Linkedin)
Quanto può essere piccola una palla? Andy Klein (Linkedin)
Quali sono alcuni dei benefici che l'agar ha sulle capsule a base di gelatina ? Jay Carnahan (Linkedin)
Molto istruttivo e interessante nel campo dello sviluppo e dei mgg di quelli particolarmente trasparenti. Davvero ottime informazioni per la ricerca e lo sviluppo del business per il futuro. Saluti sia per il sig. Roman che per il professor Borisov. Shivkumar Dalchand Kesharwani (Linkedin)
Meglio sarebbe avere o produrre voi stessi l'olio e rendere il prodotto dalla A alla Z. Inoltre potete controllare meglio le concentrazioni. Avrebbe più senso per me se volessi realizzare un prodotto così sano. Rudi Gerlach (Linkedin)
Per favore, dimmi la presentazione e grazie per averlo messo insieme. Stephen DuBose (Linkedin)
Tecnologia entusiasmante! Najela Scott (Linkedin)
Questo video mostra esattamente perché abbiamo bisogno di regolamentazione nel settore. Kevin Gallagher (Linkedin)
Ciao Roman, ho un cliente in Nuova Zelanda. Posso vendere la tua macchina a loro? Jusu Kim (Linkedin)
Interessante, vorrei esplorare le possibilità di collaborare insieme. Ho intenzione di inviarti DM per ulteriori informazioni. Carlos Javier Rivera (Charles) (Linkedin)
Voglio ordinare la macchina Basic per realizzare tappi in gel CBD e consegnare a 6329 State Road 54, New Port Richey, FL 34653 USA. Grazie. Garry Dhaliwal, M (Linkedin)
So che è un momento folle e difficile in questo momento, e stiamo tutti cercando di tenere la testa fuori dall'acqua. Volevo contattarti perché abbiamo una grande esperienza e risultati nel lavorare nel settore della cannabis e del CBD. Il nostro sistema aiuta le aziende come la tua a riempire la pipeline di potenziali clienti senza dover lasciare il comfort di casa tua usando Facebook / Instagram Ads. Robert Rivera (Linkedin)
Ciao romano! Siamo un negozio di fabbricazione inossidabile personalizzato e ho visto che nel tuo processo utilizzi reattori personalizzati. Ero curioso di sapere chi crea i tuoi serbatoi e miscelatori per la tua soluzione di incapsulamento? Troy Hanchey (Linkedin)
Ciao Roman, abbiamo creato una nuova struttura, non sono sicuro che faremo ancora grandi acquisti. Ma volevo avere qualche informazione in più da te. Una volta che abbiamo la macchina, che tipo di ingredienti / forniture avremo bisogno oltre all'olio di CBD. Michael Hammer (Linkedin)
Ciao Romano, sei venuto come un suggerimento con cui LinkedIn pensa che dovrei collegarmi. Sono felice perché lavoro ampiamente nel settore del CBD ora e ho pensato che potremmo essere in grado di trovare alcune opportunità di networking. Dan Licitra - LIONs ™ CBD e soluzioni di pagamento della canapa (Linkedin)