Guarda il video online
Il nostro servizio e il servizio clienti
Coloro che conoscono le nostre attrezzature e hanno visto progetti precedenti apprezzeranno questa soluzione tecnica. Grazie a speciali tubi rinforzati in silicone otteniamo prodotti di alta qualità. Sono facili da smontare, sono molto morbidi. Ecco, li sto torcendo adesso. Allo stesso tempo sono certificati, hanno un certificato europeo e li installiamo nel nostro incapsulatore. Noi due carri armati nel nostro incapsulatore. Uno è per l'olio o l'olio di pesce che si desidera riempire nella capsula. Il gel si trova nell'altro simile serbatoio da 18 litri. Il sistema nel coperchio è progettato in modo tale che una fornitura continua di gel o materiale di incapsulamento sia fornita ai nostri serbatoi durante l'intero funzionamento di 24 ore dell'attrezzatura. Vale la pena menzionare la qualità di questo serbatoio. È pienamente conforme ai requisiti GMP. Ha un fondo semicircolare e un raggio, che consente di pulire e lavare questi serbatoi all'interno e all'esterno. Coloro che hanno visto i nostri precedenti carri armati saranno piacevolmente sorpresi dai progressi che abbiamo compiuto al riguardo. Abbiamo anche realizzato comode maniglie laterali per rimuovere e posizionare serbatoi riempiti con il gel e il materiale nel nostro incapsulatore. Anche questo è molto conveniente e abbiamo soddisfatto la richiesta dei nostri clienti di rendere questo processo il più conveniente possibile. Ancora una volta dimostrerò come viene alimentato il gel dal nostro serbatoio di riscaldamento, dal nostro contenitore con un agitatore all'apparecchiatura. Si noti che due tubi flessibili escono, uno va al serbatoio e uno dallo stesso serbatoio ritorna al nostro reattore. Ecco i collegamenti.
Inoltre, si noti che sul retro abbiamo realizzato una protezione completa dal contatto con il materiale caldo del bagnomaria, ovvero l'abbiamo isolato e realizzato un pannello protettivo in acciaio inossidabile. Sul lato posteriore è presente un sistema di compressione e un sistema di raffreddamento dell'olio di trasporto coperto da una chiusura protettiva per motivi di sicurezza. I fori perforati consentono alla circolazione dell'aria di raffreddarsi e mantenere una certa temperatura alle pompe e ad altre apparecchiature, che si trova sul retro. Anche l'armadio elettrico è realizzato in acciaio inossidabile, all'interno del quale si trovano tutti i nostri dispositivi elettronici. Vorrei sottolineare che tutti i componenti sono realizzati in Germania. I regolatori di frequenza, vari componenti elettronici soddisfano gli elevati requisiti del mercato europeo delle apparecchiature. CAPSULESFORYOU.COM ti invita nel nostro showroom dove possiamo dimostrare il funzionamento delle nostre apparecchiature. Siamo sempre felici di vederti. Siamo aperti a tutti e saremo felici di mostrarvi come funziona la nostra attrezzatura. Non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
La nostra azienda offre attrezzature e tecnologie per l'incapsulamento di oli e grassi vari. Questi sono oli vegetali che vedi sugli scaffali nelle farmacie. Dietro la mia schiena c'è una nuova linea di produzione automatizzata di capsule che utilizza la tecnologia seamless. La nostra tecnologia offre una capacità di circa 90.000 capsule all'ora. Allo stato attuale, nessun'altra azienda offre tale attrezzatura o tecnologia. Abbiamo anche sviluppato un nuovo guscio di una materia vegetale chiamata Agar-Agar. Questa è una polvere a base di alga che usiamo per creare capsule di capsule vegetariane con caratteristiche notevoli. Le nostre capsule hanno solo una forma rotonda, sono senza soluzione di continuità, il che garantisce un innegabile vantaggio rispetto alle tecnologie esistenti sul mercato. Non abbiamo residui o prodotti scartati, non è necessario smaltire i rifiuti di produzione, poiché tutte le materie prime utilizzate nella nostra tecnologia vengono utilizzate per produrre capsule. Dietro di me c'è una nuova linea di incapsulamento automatizzata con una capacità di 90.000 capsule all'ora. Questa alta velocità non può essere fornita da nessun'altra attrezzatura.
La nostra linea è composta da più macchine. La prima macchina è un reattore speciale in cui viene prodotto gel di agar o gelatina. Il gel viene prodotto a una temperatura di circa 90 ° C. Il gel viene alimentato attraverso i tubi riscaldati al nostro incapsulatore da una pompa speciale. Le capsule sono formate dal gel e dall'olio nell'incapsulatore. Quindi le capsule escono per il lavaggio e l'asciugatura. Questa è una caldaia, un serbatoio riscaldato con un agitatore che produce il gel, c'è anche una pompa, un sistema di tubi riscaldati, l'incapsulatore stesso, nonché una centrifuga per l'idroestrazione e il lavaggio delle capsule dopo l'incapsulamento. La nostra azienda produce incapsulatori da 20 anni e fino ad oggi le nostre apparecchiature erano, diciamo, nel segmento di prezzo accessibile. E oggi siamo pronti a presentarti un design completamente aggiornato dell'incapsulatore in acciaio inossidabile che soddisfa tutti i requisiti GMP. Tutti i bordi, tutti i bordi interni sono realizzati con un raggio, che offre un comodo utilizzo e garantisce la qualità del lavaggio.
Le nostre apparecchiature funzionano alla massima velocità possibile. Abbiamo aggiunto speciali pompe ad alta precisione che regolano il dosaggio delle capsule e la stabilità operativa dell'attrezzatura. I tempi di messa in servizio e regolazione sono stati notevolmente ridotti. Oltre alle pompe di alta precisione installate nel nostro nuovo incapsulatore che mantengono una pressione stabile di tutti i liquidi, nonché un accurato dosaggio delle capsule, tutti i componenti elettronici come motori, pompe, riduttori hanno parti prodotte in Europa: Germania e Italia . Ciò garantisce una qualità eccellente e un funzionamento continuo per tutto il giorno. Ci impegniamo a rendere i nostri prodotti il più affidabili e piacevoli per i nostri clienti. Se confrontiamo il vecchio modello con quello nuovo, vedremo che tutto è stato significativamente modificato. È difficile valutare visivamente la differenza, sebbene l'aspetto sia diventato molto più presentabile. Anche il sistema di raffreddamento dell'olio di trasporto è stato completamente aggiornato. Siamo passati dall'immergere gli elementi di raffreddamento nell'olio. Ora usiamo un contenitore speciale con un doppio fondo attraverso il quale passa il refrigerante.
Oltre alla tecnologia, abbiamo sviluppato una linea di incapsulamento automatizzata che consente di produrre questi prodotti. La nostra linea automatizzata comprende i seguenti tipi di dispositivi: un serbatoio riscaldato con un agitatore per la produzione di gelatina e gel di agar. Questa è un'unità universale. Questo serbatoio ha pale di miscelazione che consentono di mantenere condizioni omogenee del gel durante la sua produzione. Il volume di questo serbatoio riscaldato con agitatore è di 50 litri, garantendo così un funzionamento continuo 24 ore dell'apparecchiatura. Una pompa speciale alimenta la prigione dal serbatoio riscaldato con agitatore al nostro incapsulatore tramite uno speciale tubo riscaldato. Questi tubi mantengono il riscaldamento fino a +90 gradi Celsius, garantendo così un riscaldamento uniforme di tutto il materiale e il funzionamento continuo dell'attrezzatura. Dietro di me c'è un nuovo modello di incapsulatore interamente realizzato secondo gli standard GMP.
Tutti i bordi interni ed esterni sono realizzati con un raggio che consente una pulizia facile ed efficiente. Inoltre, tutti i componenti elettronici, elettrici, pompe e motori elettrici sono di produzione europea dall'Italia e dalla Germania. Ci impegniamo a creare un dispositivo il più affidabile e conveniente possibile per i nostri utenti. Dopo che le capsule si sono formate, vengono automaticamente rilasciate nel dispositivo di lavaggio e centrifuga, il che riduce significativamente il tempo operativo rispetto al nostro vecchio modello, dove questa operazione è stata eseguita manualmente. Ora le capsule passano automaticamente da un dispositivo all'altro, il che elimina la necessità di un lavoro manuale da parte dell'operatore. Abbiamo anche sviluppato un sistema unico per l'essiccazione continua delle capsule. È diverso da tutte quelle opzioni esistenti sul mercato odierno delle attrezzature farmaceutiche. Questo sistema non ha analoghi e non lo mostriamo oggi solo per il motivo per cui non vogliamo che i nostri concorrenti lo copino prima di iniziare la sua produzione e vendita. Abbiamo sviluppato la nostra linea automatizzata, interamente in acciaio inossidabile, garantendo la conformità ai requisiti standard GMP. Puoi facilmente certificare e convalidare tali apparecchiature presso il tuo impianto di produzione e utilizzarle per fabbricare prodotti della stessa qualità dei leader di mercato. La nostra linea automatica compatta è un'offerta unica. Oggi, non ci sono apparecchiature analogiche sul mercato delle capsule, in termini di costi o prestazioni o unicità della composizione e del materiale della calotta. Siamo l'unica azienda che l'ha raggiunta. Spediamo le nostre attrezzature in qualsiasi paese, compresi gli ex paesi dell'Unione Sovietica, gli Stati Uniti, il Canada, l'Europa e in tutto il mondo. Abbiamo canali di consegna ben funzionanti e aziende amichevoli che ci aiuteranno nello sdoganamento nel tuo paese. In qualsiasi momento, i nostri specialisti verranno da te e ti diranno come organizzare nel modo migliore la produzione di capsule. Questa linea automatica consente di passare dal guscio di gelatina al guscio Agar-Agar della capsula e nella direzione opposta. Ciò consente di produrre tipi di prodotti più unici. Sono molto orgoglioso del risultato che abbiamo raggiunto insieme al mio team. Alle mie spalle ci sono gli anni di ricerca, il lavoro dei nostri progettisti e ingegneri di processo.
Specifiche tecniche
Ora ti parlerò delle caratteristiche di progettazione dell'incapsulatore GMP. Ora ti parlerò delle caratteristiche di design dell'incapsulatore di olio THC GMP. Ora ti parlerò delle caratteristiche di design dell'incapsulatore di olio THC GMP. Il pannello superiore ha un sistema di controllo. Ci sono controlli di temperatura per olio da trasporto, gel e olio che si trovano all'interno della capsula. Ci sono controlli di temperatura per olio di trasporto, gel e olio di thc che è posto all'interno della capsula. Ci sono controlli di temperatura per olio di trasporto, gel e olio di thc che è posto all'interno della capsula. Ora viene mostrata la temperatura ambiente, ma quando programmiamo il nostro incapsulatore per funzionare, impostiamo le temperature con cui vogliamo lavorare. Se il tuo materiale, olio o grasso animale, richiede il riscaldamento dei nostri serbatoi, che si trovano sul retro dell'incapsulatore, hanno anche un sistema a camicia d'acqua, un bagno d'acqua, che riscalda i materiali. Se il tuo olio thc richiede il riscaldamento dei nostri serbatoi, che si trovano sul retro dell'incapsulatore, hanno anche un sistema a camicia d'acqua, un bagno d'acqua, che riscalda i materiali. Se il tuo olio thc richiede il riscaldamento dei nostri serbatoi, che si trovano sul retro dell'incapsulatore, hanno anche un sistema a camicia d'acqua, un bagno d'acqua, che riscalda i materiali. Ora utilizziamo controlli di alta precisione che consentono di regolare la velocità di movimento del materiale all'interno del nostro sistema. Ciò significa che speciali pompe regolano la velocità di alimentazione del materiale che diventa il guscio della capsula e il materiale che viene inserito all'interno delle capsule. Ciò migliora significativamente la precisione del dosaggio. Avendo impostato determinati indicatori sui dispositivi oggi, è possibile eseguirlo nella stessa modalità il giorno successivo e riprodurre tutto. Per vedere il processo operativo dell'incapsulatore e la formazione delle capsule usiamo speciali lampade stroboscopiche che ci mostrano cosa succede quando formiamo le capsule grazie alla loro pulsazione di luce. Le capsule si muovono a una velocità molto elevata, più di 24 capsule al secondo e sembrano invisibili, ma quando accendiamo lo stroboscopio, ci dà l'opportunità di vedere come si formano le capsule. Ora la produzione di capsule non è in corso, ti sto solo mostrando come funziona. Ora la produzione di capsule di olio non è in corso, ti sto solo mostrando come funziona. Ora la produzione di softgel di petrolio non è in corso, ti sto solo mostrando come funziona. Puoi anche cambiare la modalità di illuminazione della videocamera interna per vedere l'intero processo. Più tardi realizzeremo un video che mostra le apparecchiature in funzione.
L'incapsulatore stesso è interamente prodotto dai nostri dipendenti e dai nostri lavoratori presso lo stabilimento di produzione a Minsk, in Bielorussia. Testiamo attentamente ogni macchina prima di inviarla ai clienti, garantendo così la lavorabilità di questa apparecchiatura per il 200%. Come prima, tutti i nostri clienti hanno l'opportunità di invitare il nostro Aggiustatore a visitare la propria struttura. Entro 5 giorni, commissionerà e installerà l'attrezzatura, formerà il personale e fornirà alcuni consigli e raccomandazioni sull'uso dell'attrezzatura. Al momento, nessuno dei nostri clienti ha interrotto la produzione di capsule per nessun motivo. Le nostre attrezzature funzionano ovunque, le persone producono i prodotti e sviluppano con successo la propria attività.
Informazioni aggiuntive
Farò una breve presentazione della nostra linea per parlarvi di ogni unità e di ogni parte dell'attrezzatura nella nostra linea automatica. Questo è un serbatoio riscaldato con agitatore in cui prepariamo il gel. Ora sto indicando un motore elettrico con lame installate all'interno, il motore sta mescolando il volume di gel che stiamo preparando con le lame. Questo serbatoio riscaldato con agitatore ha una camicia d'acqua e una protezione termica, che aiuta a mantenere la temperatura in modo da non riscaldare l'aria nella stanza. Il sistema di finestre di osservazione, sistema di illuminazione. Dal nostro serbatoio, il gel viene pompato attraverso speciali tubi di riscaldamento al serbatoio nell'incapsulatore e attraverso il tubo di ritorno viene restituito al nostro serbatoio. Questo viene fatto per mantenere sempre alta la temperatura del gel all'interno del nostro reattore. Lavoriamo con Agar-Agar che richiede una temperatura di oltre 90 gradi Celsius. Se fosse presente un solo tubo riscaldato, il materiale all'interno si raffredderebbe e bloccherebbe il movimento del gel. Pertanto, solleviamo il materiale nel serbatoio dell'incapsulatore usando un tubo e scarichiamo il gel in eccesso nella nostra caldaia tramite il secondo tubo. Questo armadio elettrico regola la temperatura di riscaldamento dei nostri tubi riscaldati, regola anche la velocità di alimentazione del gel nel nostro serbatoio nella parte superiore e il dispositivo che regola la temperatura del gel che abbiamo realizzato, nonché la velocità di rotazione delle pale . Tutto entra nel nostro incapsulatore attraverso tubi riscaldati. Ecco la versione GMP del nostro incapsulatore, realizzato interamente in acciaio inossidabile.
Tutti gli angoli sono arrotondati, garantendo una facile pulizia e lavaggio secondo le norme GMP. La sigillatura della nostra camera elimina l'ingresso di tutti i tipi di particelle inquinanti. C'è un materiale di isolamento termico all'interno della camera. Mantiene una certa temperatura. Ora ti parlerò delle caratteristiche di progettazione dell'incapsulatore GMP. Il pannello superiore ha un sistema di controllo. Ci sono controlli di temperatura per olio da trasporto, gel e olio che si trovano all'interno della capsula. Ora viene mostrata la temperatura ambiente, ma quando programmiamo il nostro incapsulatore per funzionare, impostiamo le temperature con cui vogliamo lavorare. Se il tuo materiale, olio o grasso animale, richiede il riscaldamento dei nostri serbatoi, che si trovano sul retro dell'incapsulatore, hanno anche un sistema a camicia d'acqua, un bagno d'acqua, che riscalda i materiali. Ora utilizziamo controlli di alta precisione che consentono di regolare la velocità di movimento del materiale all'interno del nostro sistema. Ciò significa che speciali pompe regolano la velocità di alimentazione del materiale che diventa il guscio della capsula e il materiale che viene inserito all'interno delle capsule. Ciò migliora significativamente la precisione del dosaggio. Avendo impostato determinati indicatori sui dispositivi oggi, è possibile eseguirlo nella stessa modalità il giorno successivo e riprodurre tutto. Per vedere il processo operativo dell'incapsulatore e la formazione delle capsule usiamo speciali lampade stroboscopiche che ci mostrano cosa succede quando formiamo le capsule grazie alla loro pulsazione di luce.
Le capsule si muovono a una velocità molto elevata, più di 24 capsule al secondo e sembrano invisibili, ma quando accendiamo lo stroboscopio, ci dà l'opportunità di vedere come si formano le capsule. Ora la produzione di capsule non è in corso, ti sto solo mostrando come funziona. Puoi anche cambiare la modalità di illuminazione della videocamera interna per vedere l'intero processo. Più tardi realizzeremo un video che mostra le apparecchiature in funzione. Gli angoli arrotondati offrono una facile pulizia, conforme allo standard GMP. L'acciaio inossidabile è dentro e fuori. Questo materiale è adatto per la produzione di prodotti alimentari e farmaceutici. È possibile ottenere facilmente qualsiasi permesso per utilizzare questa apparecchiatura presso la propria struttura. La parte inferiore della camera è per il sistema di raffreddamento dell'olio di trasporto. All'interno c'è una scatola speciale con una doppia parete, in cui il liquido di raffreddamento viene pompato da una pompa e tutto l'olio di trasporto viene raffreddato in questa scatola. Se necessario, questa unità può essere facilmente staccata, svuotata e pulita all'interno. Anche gli angoli interni di questa scatola sono radiali, il che li rende facili da lavare. Ti ho appena mostrato il design di questo contenitore per il raffreddamento dell'olio di trasporto. Sto tenendo un contenitore simile. Questo è un contenitore in acciaio inossidabile a doppia parete con angoli radiali, in cui il refrigerante viene alimentato lungo le pareti interne. Ed ecco l'olio per il trasporto. Il raffreddamento intensivo si svolge qui.
Testimonianze dei clienti
Wow, questo è piuttosto interessante, è possibile ottenere maggiori informazioni? Michael Heller, Ph.D (Linkedin)
Qualcuno ha effettivamente acquistato uno negli Stati Uniti in grado di verificare la macchina e la qualità? Marc Normandeau (Linkedin)
Quanto può essere piccola una palla? Andy Klein (Linkedin)
Quali sono alcuni dei benefici che l'agar ha sulle capsule a base di gelatina ? Jay Carnahan (Linkedin)
Molto istruttivo e interessante nel campo dello sviluppo e dei mgg di quelli particolarmente trasparenti. Davvero ottime informazioni per la ricerca e lo sviluppo del business per il futuro. Saluti sia per il sig. Roman che per il professor Borisov. Shivkumar Dalchand Kesharwani (Linkedin)
Meglio sarebbe avere o produrre voi stessi l'olio e rendere il prodotto dalla A alla Z. Inoltre potete controllare meglio le concentrazioni. Avrebbe più senso per me se volessi realizzare un prodotto così sano. Rudi Gerlach (Linkedin)
Per favore, dimmi la presentazione e grazie per averlo messo insieme. Stephen DuBose (Linkedin)
Tecnologia entusiasmante! Najela Scott (Linkedin)
Questo video mostra esattamente perché abbiamo bisogno di regolamentazione nel settore. Kevin Gallagher (Linkedin)
Ciao Roman, ho un cliente in Nuova Zelanda. Posso vendere la tua macchina a loro? Jusu Kim (Linkedin)
Interessante, vorrei esplorare le possibilità di collaborare insieme. Ho intenzione di inviarti DM per ulteriori informazioni. Carlos Javier Rivera (Charles) (Linkedin)
Voglio ordinare la macchina Basic per realizzare tappi in gel CBD e consegnare a 6329 State Road 54, New Port Richey, FL 34653 USA. Grazie. Garry Dhaliwal, M (Linkedin)
So che è un momento folle e difficile in questo momento, e stiamo tutti cercando di tenere la testa fuori dall'acqua. Volevo contattarti perché abbiamo una grande esperienza e risultati nel lavorare nel settore della cannabis e del CBD. Il nostro sistema aiuta le aziende come la tua a riempire la pipeline di potenziali clienti senza dover lasciare il comfort di casa tua usando Facebook / Instagram Ads. Robert Rivera (Linkedin)
Ciao romano! Siamo un negozio di fabbricazione inossidabile personalizzato e ho visto che nel tuo processo utilizzi reattori personalizzati. Ero curioso di sapere chi crea i tuoi serbatoi e miscelatori per la tua soluzione di incapsulamento? Troy Hanchey (Linkedin)
Ciao Roman, abbiamo creato una nuova struttura, non sono sicuro che faremo ancora grandi acquisti. Ma volevo avere qualche informazione in più da te. Una volta che abbiamo la macchina, che tipo di ingredienti / forniture avremo bisogno oltre all'olio di CBD. Michael Hammer (Linkedin)
Ciao Romano, sei venuto come un suggerimento con cui LinkedIn pensa che dovrei collegarmi. Sono felice perché lavoro ampiamente nel settore del CBD ora e ho pensato che potremmo essere in grado di trovare alcune opportunità di networking. Dan Licitra - LIONs ™ CBD e soluzioni di pagamento della canapa (Linkedin)